Grande specializzazione nelle barre in acciaio per cemento armato
I nostri quaranta anni di attività ci hanno collocato come leader del settore nella produzione di barre in acciaio per cemento armato.
La nostra clientela ci ritiene un punto di riferimento per la professionalità che ci impegniamo a garantire in ogni progetto che realizziamo. Per ciascuno dei nostri committenti, ci occupiamo non soltanto della produzione, ma anche del trasporto e della messa in opera dei tondini per le armature.
CCon sede in provincia di Mantova, siamo facilmente raggiungibili da Sassuolo, Formigine e dalle aree vicine.
Se vuoi anche tu barre in acciaio per cemento armato di alta qualità, compila ora il nostro form!
Barre in acciaio per cemento armato personalizzate per il tuo progetto
Crediamo fortemente nella singolarità di ogni progetto che ci viene assegnato.
Ecco perché Italmontaggi si interessa di realizzare tondini per armature su misura utilizzando macchinari e tecniche ben qualificate e che possano condurre al miglior risultato possibile.
Le barre in acciaio possono essere personalizzate sia in termini di lunghezza che in termini diametro. Normalmente, le barre sono lunghe 6 o 12 metri, mentre il diametro si aggira dai 6 ai 16 millimetri. Noi offriamo la possibilità di scegliere barre diverse e di tagliarle in modo conforme alle diverse esigenze.
Queste possibilità di adattamento sono necessarie per soddisfare le esigenze tecniche e strutturali che ci vengono commissionate in tutti i progetti che seguiamo nella zona di Sassuolo, Formigine e in tutto il Nord Italia.
Materiale
Utilizziamo l’acciaio, sfruttandone le proprietà di resistenza e di durezza, per creare barre per cemento armato stabili nel tempo.
Resistenza e durata
La qualità di materie prime che selezioniamo e la professionalità con cui le lavoriamo garantisce un prodotto finale duraturo.
Tagli su misura
Adattiamo la lunghezza e il diametro di ogni barra di acciaio sulla base delle specifiche di ogni progetto che ci viene assegnato.
Assistenza tecnica
Un servizio di qualità non termina con la produzione della barra in acciaio, bensì prosegue con il loro trasporto e messa in opera.




