Le nostre recinzioni da cantiere per un lavoro in sicurezza
Italmontaggi crede fermamente che ogni progetto debba essere affiancato da norme e atteggiamenti volti ad aumentare la sicurezza.
Infatti, la presenza di recinzioni mobili da cantiere, ovvero delle transenne, non solo è richiesta dal Decreto Legge 81 del 2008, ma è anche uno strumento che permette di intercedere l’accesso al cantiere al personale non autorizzato.
Noi costruiamo delle recinzioni da cantiere capaci di durare nel tempo e di resistere alle diverse condizioni climatiche, garantendo un posto sicuro sia per chi ci lavora sia per i passanti esterni.
Produciamo e trasportiamo reti mobili nei cantieri a Formigine, Sassuolo e aree limitrofe.
Compila subito il nostro form per essere ricontattato!
Italmontaggi: un servizio a 360°
Nella nostra offerta, proponiamo tipi diversi di strutture e di componenti che sono fondamentali prima di poter avviare il cantiere.
Tra i nostri servizi, si parte dai profilati, barre e sagomati su misura per arrivare alle più complesse gabbie d’armatura e reti elettrosaldate. Ci occupiamo anche di creare distanziatori in ferro e in PVC, tralicci e casseri a perdere.
Per questo, è fondamentale dotarsi delle nostre recinzioni mobili da cantiere: è necessario recintare l’area per un corretto svolgimento del lavoro.
Siamo attivi nelle zone di Bologna, Sassuolo e zone limitrofe.
Materiale
Le nostre recinzioni mobili da cantiere sono progettate per essere salde e resistenti alle diverse condizioni atmosferiche.
Dimensioni
L’altezza è a norma di legge per impedire l’accesso al personale non autorizzato garantendo un lavoro in sicurezza.
Resistenza e durata
Le reti mobili da cantiere durano molto di più che i nastri segnaletici: ecco perché rappresentano un’ottima soluzione.
Rispetto delle norme
Dotarsi di recinzioni mobili è richiesto dalla legge, come emanato dall’articolo 109 del Decreto Legislativo 81 del 9 aprile 2008.
Trasporto e assistenza
Scegliendo di affidarti alla nostra azienda, avrai garantito anche un trasporto rapido presso il tuo cantiere.




